Web_BasketIppolito.jpg
30 giugno 2023

Nuovo progetto triennale per il Napoli Basket

"La notte degli Sponsor" per chi ha sostenuto la squadra

Nella bellissima cornice del Cala Moresca, si è svolta "La notte degli Sponsor", l'evento dedicato ai partner di Napoli Basket che chiude la stagione sportiva 2022/23.

Presente la Generazione Vincente Napoli Basket con il Presidente Federico Grassi, il Vice Presidente Alfredo Amoroso, il Direttore Generale di Temi Stefano Ippolito in rappresentanza del co-proprietario Francesco Tavassi e l'Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, che ha illustrato il nuovo progetto triennale che punta a far crescere ancora di più il brand del Napoli Basket, in Italia, ed in Europa, attraverso un networking ed un forte collegamento tra le varie aziende che investono nella pallacanestro napoletana. Presente anche lo Staff Tecnico con Pedro Llompart, Giuseppe Liguori, Igor Miličić, Cesare Pancotto e Francesco Cavaliere.

L’evento ha visto la partecipazione delle aziende che hanno sostenuto il Napoli Basket in questa stagione sportiva, e con entusiasmo hanno risposto a questo appuntamento, con l’obiettivo di consolidare ed allargare sempre di più il nutrito gruppo di imprese che affiancano il Napoli Basket che si appresta ad iniziare la terza stagione consecutiva in Serie A.

Per leggere altre notizie sul Napoli Basket: https://www.temiresponsabili.it/notizie/napoli-basket-presentato-il-nuovo-amministratore-delegato-dalla-salda

L'impegno di Temi nello sport: https://www.temiresponsabili.it/valori/valore-allo-sport

BasketIppolito.jpeg
Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo