basket2.jpeg
13 gennaio 2024

Nuova sede sociale per il Napoli Basket

Un ulteriore ed importante passo nella crescita che la Generazione Vincente Napoli Basket


É stata inaugurata questa mattina la nuova sede sociale della Generazione Vincente S.p.A. Napoli Basket, in Viale Gramsci. 

Hanno partecipato all'evento tutta la proprietà rappresentata dal Presidente Federico Grassi, con il fratello Vito Grassi dal Vicepresidente Alfredo Amoroso, con il fratello Andrea Michele Amoroso e dal socio coproprietario Francesco Tavassi.

L'Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, nel ringraziare il padrone di casa Nino Carmine Cafasso, già sponsor del Napoli Basket, ha salutato il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci, il Sindaco del Comune di Napoli Gaetano Manfredi, l'Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli Emanuela Ferrante, il Presidente della FIP Campania Antonio Caliendo ed il Dirigente dei grandi impianti del Comune di Napoli Vincenzo Papa. Presente all'inaugurazione della sede del Napoli Basket tutto lo staff tecnico e dirigenziale, e la squadra azzurra al completo.

L'evento, che ha visto la grande partecipazione anche di Sponsor e Media, ha sancito un ulteriore ed importante passo nella crescita che la Generazione Vincente Napoli Basket sta compiendo.

 

Un approfondimento sul Napoli Basket qui https://www.temiresponsabili.it/notizie/nuovo-progetto-triennale-per-il-napoli-basket

basket2.jpeg
Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo