1695212009337.jpeg
20 settembre 2023

Napoli Basket, Temi GLS ancora Main Sponsor

Il nostro sostegno allo sport

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Temi che sarà presente, con il marchio GLS, sulla divisa ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket anche nella stagione 2023/2024 come Main Sponsor.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato di Napoli Basket Alessandro Dalla Salda: “Il rinnovo con Temi Spa, azienda del nostro socio Francesco Tavassi, è sinonimo del solido progetto che la proprietà ha intrapreso nelle passate stagioni con l’auspicio che la partnership possa valorizzare il marchio GLS in Italia e non solo. Ringrazio il Dott. Tavassi e l’intera azienda per il supporto al Napoli Basket e per l’impegno sociale sul territorio campano”.

Queste le parole di Francesco Tavassi, Fondatore e Presidente di Temi Spa: “La nostra società è da sempre attenta alle iniziative sportive e culturali che devono rilanciare la città di Napoli in Italia e all’estero. Ci siamo pertanto impegnati da alcuni anni con il nostro gruppo a sostenere il progetto della S.S. NAPOLIBASKET SRL per riportare ai massimi livelli uno sport bellissimo tanto amato dai cittadini napoletani.”

Il comunicato sul sito del Napoli Basket qui https://www.napolibasket.it/napoli-basket-gls-ancora-main-sponsor/
 

Il nostro impegno per lo sport qui: https://www.temiresponsabili.it/valori/valore-allo-sport

Un approfondimento sul Napoli Basket e Temi GLS qui https://www.temiresponsabili.it/notizie/nuovo-progetto-triennale-per-il-napoli-basket

Condividi su
Tavassi Logo

Rivista di Temi SpA su sostenibilità e responsabilità sociale. Per le attività operative tavassigroup.it
Temi SpA è licenziataria GLS
per Napoli e provincia
Gls Logo